domenica 10 gennaio 2016

Salvietta con sfilature

POST 546    
SALVE RAGAZZE
Oggi vi presento un vecchio lavoro 
che mi è stato molto utile
 per i corsi con sfilature per principianti

Ho sempre iniziato con le salviette perché non ci sono gli angoli 
ed è un manufatto che fa molto piacere da poter esibire




Come vedete vi è un intreccio piacevole di quattro 
sfilature diverse



una cifra centrale
( facoltativa)



Le quattro sfilature  
e i quattro angoli


Un lavoro completo ...............
bello?


vi mostro anche una 
cosa stupenda 
trovata in rete
fantastica


e il simpatico regalino 
che mi 
hanno portato le mie nipotine dalla montagna



Auguro a tutte una buona domenica
ciao
Silvana






4 commenti:

  1. Sempre così bello il vostro lavoro.
    La macchina per cucire è bello
    Bel piccolo dono che hai ricevuto, chiavi o un piccolo soprammobile?

    RispondiElimina
  2. E' un lavoro stupendo
    da principiante non so se ne sarei in grado
    bellissima la macchina da cucire

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo lavoro, mi piace molto la cifra a retini. Molto bella la vecchia macchina, prima o poi dovrò decidermi a mostrare la mia è molto simile ed apparteneva a mia nonna. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  4. Sempre belle le sfilate!
    bella la macchina da cucire!
    che dire del regalino, meno male che ci sono i nipoti a rallegrarci!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina